HomeRegistration Info

JOIN THE SARDINIAN SPIRIT for the THE ULTIMATE WATERBOARDSPORTS EXPERIENCE
fondazione oristano
https://www.openwaterchallenge.it/owc/wp-content/uploads/2021/08/Logo-OWC-2021.png

dal 2010BE PART OF IT

https://www.openwaterchallenge.it/owc/wp-content/uploads/2021/09/Medaglia-Wing-Paddle-8x8-OWC-2021-blu-web.png

Grazie per esserti iscritto all'evento più cool del 2021, diamo il benvenuto all'undicesimo Open Water Challenge Oristano Wing & Paddle Festival 2021.
Per regolarizzare l'iscrizione puoi effettuare il pagamento tramite BONIFICO intestato a Eolo Beach Sports a.s.d. codice IBAN: IT16C0100517400000000000207 oppure tramite pagamento in contanti nei giorni dell'evento il 9 e il 10 ottobre 2021 entro le 9:00.

Welcome Pack

le immagini sono degli esempi

Sardinia

https://www.openwaterchallenge.it/owc/wp-content/uploads/2021/09/IMG_20210910_103646-web.jpg

La Sardegna è una regione italiana a statuto speciale di 1 592 730 abitanti con capoluogo Cagliari, la cui denominazione bilingue utilizzata nella comunicazione ufficiale è Regione Autonoma della Sardegna / Regione Autònoma de Sardigna[8]. Amministrativamente divisa in quattro province, una città metropolitana e 377 comuni, è parte dell'Italia insulare ed è la terza regione per superficie. È situata nel Mediterraneo occidentale e il suo territorio coincide con l'arcipelago sardo, costituito quasi interamente dall'isola di Sardegna e da un considerevole numero di piccole isole e arcipelaghi circostanti.

Torregrande

DCIM101MEDIADJI_0668.JPG

Tre chilometri di sabbia dorata che vanno dal porto turistico alla foce del Tirso, bordati da alte palme e da un bellissimo lungomare, un tratto di litorale ideale per una vacanza all’insegna di nuotate e immersioni, footing e sport, passeggiate a cavallo, in bici o coi pattini, serate di musica e allegria. Torregrande è la spiaggia di Oristano, da cui dista dieci chilometri, e deve il nome alla piazza principale del piccolo centro turistico, fondato da agricoltori e pescatori. Qui si erge l’omonima torre spagnola, la più grande della Sardegna, costruita fra 1542 e 1572. Se sei appassionato di equitazione, i vicini maneggi ti offrono passeggiate a cavallo sulla spiaggia, stupende al tramonto.

Oristano

https://www.openwaterchallenge.it/owc/wp-content/uploads/2021/09/Sartiglia.jpg

Un evento atteso tutto l’anno che richiama visitatori da tutto il mondo: il fascino di Oristano si sprigiona nella Sartiglia, giostra equestre di origine medioevale con protagonisti, la domenica e il martedì di carnevale, 120 cavalieri. I cerimoniali rievocano il glorioso passato della città principale del Campidano settentrionale, capoluogo provinciale con 32 mila abitanti. La torre fu costruita in blocchi d’arenaria ‘riciclati’ dall’antica Tharros, antenata di Oristano, di cui ammirerai i reperti nel museo Antiquarium arborense. In piazza Eleonora spicca il monumento dedicato alla giudicessa promotrice della Carta de Logu, uno dei primi codici di leggi scritte d’Europa. La statua è cinta da edifici di pregio neoclassici: la chiesa di san Francesco, il palazzo Corrias Carta e il palazzo degli Scolopi. Dopo la visita ai monumenti e un pranzo a base di malloreddus alla salsiccia e, come dessert, mustazzolus.

Food & Wine

https://www.openwaterchallenge.it/owc/wp-content/uploads/2021/09/food-and-wine.jpg

Terra dei centenari, culla di tradizioni enogastronomiche dal carattere semplice e deciso, in tema di sapori la Sardegna non ha bisogno di presentazioni. L'abbondanza di sole e una natura incontaminata regalano sapori unici e genuini ai nostri prodotti della terra e del mare. Chiudi gli occhi e inizia ad assaporare.. La cucina sarda è l'arte culinaria sviluppata in Sardegna ed è caratterizzata dalla sua varietà, nonché dall'essersi arricchita nella storia attraverso apporti e contaminazioni da contatti e scambi fra diverse culture europee e mediterranee. Varia e diversificata, spazia dalle carni arrostite, al pane, i formaggi, i vini, a piatti di mare e di terra, sia di derivazione contadina che pastorale, di cacciagione, di pesca e di raccolta di erbe spontanee.
Sardinian cuisine is the expression of the culinary art developed in Sardinia and is characterised by its variety, as well as by the fact that it has been enriched throughout history through contributions and contaminations from contacts and exchanges between different European and Mediterranean cultures. It is varied and diverse, ranging from roasted meats, bread, cheeses, wines, to sea and land dishes, both of peasant and pastoral derivation, game, fishing and wild herb gathering.

https://www.openwaterchallenge.it/owc/wp-content/uploads/2021/09/Mappa-OWC-2021-Torregrande_cr.jpg

SUP FestivalULTIME NEWS

PIU' INFOINFO OWC2021

Tutte le informazioni sulla manifestazione la località e le informazioni di viaggio.

Event Organizer

EDDY PIANA+39 329 6136461
email: infoeolo@gmail.com

Event Manager

SERGIO CANTAGALLI +39 335 8448554
email: sergio.cantagalli@me.com

Press Office

ELISABETTA SANNA
EMAIL: elisabettasanna10@gmail.com

Info Travel

LUNALUGHENTE +39 0783 779085
email: info@lunalughenteviaggi.it

BUY NOWOfficial T-Shirt

OFFICIAL MERCHANDISING
https://www.openwaterchallenge.it/owc/wp-content/uploads/2021/09/t-shirt-wing-e-paddle-2021-640x640.jpg

REGISTRAZIONE

OWC WING & PADDLE FESTIVAL

Sign up for the Open Water Challenge Wing & Paddle Festival and enjoy a weekend of sport and fun. Register now !!!

COUNT DOWN

HoursMinutesSeconds
https://www.openwaterchallenge.it/owc/wp-content/uploads/2020/10/Logo-OWC-2021-web-low.png

I NOSTRI SOCIAL

Share your experience on the Open Water Challenge Oristano 2021